X-hack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NEW]Alcuni Suggerimenti

Andare in basso

[NEW]Alcuni Suggerimenti Empty [NEW]Alcuni Suggerimenti

Messaggio Da LordDracon Gio Apr 29, 2010 11:55 pm

Salve a tt...sn anke un cosiddetto "novello" del forum lo so...ma dopo una breve permanenza qui ho notato con dispiacere k:
1°) tendete un po troppo alla chiusura dei post...cosi facendo nn ci sarà mai uno scambio di idee; nn ci saranno mai delle "relazioni" tra utenti ne tantomeno utenza stimolata...e quindi il forum farà almeno 10-11 volte + fatica a farsi un nome...

2°) ci sn poche sotto sezioni k sn essenziali x rendere ordinato un forum...facciamo un esempio:
la sezione metin2 ci sn appena 3 sezioni... quella su metin italiano e quella relativa agli hack e cheat vanno benissimo...ma x quanto riguarda la cosiddetta "assistenza metin privati" ho qualke suggerimento da dare...in tanto "assistenza" nn è appropriato in quanto nn si dovrebbe solo aiutare ma anke far conoscere cose nuove...quindi la mia proposta è quella di creare altre sotto sezioni es: "Lista server" (x spammare il proprio server); "Guide Retro Metin2" (dv postare cose nuove ecc..); "Gameplay Metin2" (guide x giocare) e infine mantere quella di "Assistenza metin privati" (x richieste e problemi)

3°) se nn sn gia implementati "gradi agli utenti" (spinge gli utenti a continuare a frequentare il forum)

P.S. scusate la "franchezza" e in qualke parte "l'arroganza" (poca xro xD)ma l'ho fatto a fin di bene lol!
LordDracon
LordDracon
N00b
N00b

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 33
Località : Mmm...Boh!!

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.